Putiferio Family Produzioni Indipendenti


La Putiferio Family Produzioni Indipendenti è una casa di produzione artistica ideata nel 2013 da Camilla Barbarito.

L'intento di questa iniziativa è rivolto alla promozione di opere nell'ambito di diversi linguaggi artistici, con particolare propensione alle espressioni più libere e alla scena underground.


Nasce con la vocazione di una Factory attorno a cui orbitano diversi artisti e performers, milanesi d'origine o d'adozione, e non solo.


L'immaginario e la materia di riferimento sono i territori del grottesco, del non-conforme, dell'eccentrico, del surreale. Questa visione del lato assurdo e paradossale delle cose è di per sè un atto politico, oltre che poetico.


Questo progetto si pone in antitesi alla politica delle etichette Major e più in generale al Mainstream inteso come cultura egemonica che trasforma e svilisce il ruolo dell'artista a favore di un intrattenimento di massa standardizzato.


La Putiferio Family produce nel 2013 'Hirundo', il primo Album di Nina Madù e le Reliquie Commestibili,nel 2014 il videoclip di 'Mi piaccio' di Nina Madù e le Reliquie commestibili e nel 2015 'Octopussa' il secondo Album di Nina Madù e le Reliquie Commestibili.





Se siete interessati all’acquisto di ‘Hirundo’ o di ‘Octopussa’ potete scrivere direttamente a:

camillabarbarito@gmail.com